Rassegna di Giovedì 13 Giugno: Milan, per ora l’Europa League c’è. Preso Krunic in attesa di Sensi

Stampa Rassegna
© foto @Twitter

Rassegna stampa di Giovedì 13 Giugno 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, l’Inter sulla prima pagina centrale della rosea: nuovo attacco Inter, il tecnico vuole la coppia gigante e c’è l’accelerata. Centrimetri per i goal, Dzeko è in arrivo, Lukaku manda segnali: «Antonio è il migliore ed io amo l’Italia». Ma va venduto Icardi. Il Milan sulla colonna di sinistra: colpetto Milan, preso Krunic dall’Empoli, prima mossa Maldini-Boban. Centrocampista e Pupillo di Giampaolo costa 8 milioni. Pressing per avere Semsi. Il Tas slitta ancora, Europa League sempre più vicina. Juventus: Sarri in attesa, il Chelsea vuole soldi dalla Juve.

CORRIERE DELLO SPORT

La Juventus ed Icardi al centro della prima pagina: Juve, Icardi primo obiettivo ma Dybala deve dire si all’Inter. Lo vuole Sarri. Il tecnico ha incontrato Paratici che continua a lavoare sul fronte Rabiot. Pjanic si toglie dal mercato: «Io rimango a Torino».

TUTTOSPORT

La Juventus sulla prima pagina centrale di Tuttosport: Guardiola chiude il Cancelo. Paratici a Londra per Sarri. Il portoghese ad un passo dal City,Pep spazza via ancora una volta le voci sul suo futuro: «Resto a Manchester per altri due anni». Da ieri sera il dirigente della Juve è a Stamford Bridge per la firma dell’allenatore e per trattare Emerson. Anche l’Inter al centro della prima pagina: Lukaku chiama l’Inter. Il bomber belga dello United esce allo scoperto: «Conte è il migliore del mondo. Amo l’Italia. Io ho già scelto». Affare possibile solo se parte Icardi. Milan, così i rossoneri in Europa League. Milan congelato. Tas, niente udienze fino al 14 Agosto. Maldini batte il primo colpo, preso Krunic.