Milan, l'Europa League è salva. Nessuna udienza fissata al Tas
Connettiti con noi

News

Milan, l’Europa League è salva. Nessuna udienza fissata al Tas

Pubblicato

su

europa league

Stando al calendario estivo pubblicato dal Tas: non è in programma alcuna udienza per il Milan: l’Europa League è momentaneamente salva

Scorrendo il calendario estivo delle udienze del Tas si può notare come non sia in programma alcuna udienza riguardante il Milan presso il tribunale di Losannna. La permanenza dei rossoneri nella prossima Europa League appare dunque una semi-certezza a meno che non si decida (improbabile eventualità) di ricorrere alla sentenza d’urgenza per volontà congiunta sia di Milan che di Uefa.

La precedente decisione della Uefa di rinviare il proprio verdetto al successivo pronunciamento del Tribunale di Losanna sembra dunque aver favorito i rossoneri che ad oggi possono contare sulla prossima partecipazione all’Europa League direttamente dalla fase a gironi in questo titolari del quinto posto in campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.