Esonero Gattuso: Pirlo ritiene che il club dovrebbe dare fiducia al tecnico
Connettiti con noi

News

Pirlo conferma Gattuso: «Merita di restare al Milan, sta facendo l’impossibile»

Pubblicato

su

Pirlo ritiene che Gattuso si sia meritato la conferma nonostante le insistenti voci sull’esonero. Il tecnico ha fatto il possibile in una situazione difficile

Il pareggio di San Stefano tra Milan e Frosinone ha reso decisamente meno stabile la panchina di Gennaro Gattuso. Per il tecnico rossonero è quindi diventato fondamentale ottenere i tre punti contro la SPAL questo sabato se vuole mantenere il suo posto. Ancora una volta l’allenatore di Corigliano Calabro sarà costretto a fare di necessità virtù non potendo molto probabilmente constare su Suso, che non ha ancora pienamente recuperato dal problema al pube. Le voci in merito all’esonero sono particolarmente insistenti ma secondo l’opinione di Andrea Pirlo l’ex compagno di squadra merita di continuare a sedersi sulla panchina del Diavolo. «Non ho dubbi, Rino merita di rimanere al Milan. Sta facendo il possibile e l’impossibile in una situazione complicata, per me Gattuso resta al Milan», ha dichiarato Pirlo con decisione dagli studi di Sky Sport.

Gattuso al momento ha ancora la fiducia della società, tanto che Paolo Maldini e il direttore generale Leonardo hanno nuovamente assistito agli allenamenti di oggi. La vittoria con la SPAL resta comunque un imperativo categorico altrimenti sarà quasi certo l’addio. Nelle ultime ore si è parlato nuovamente del fatto che possa essere proprio il dirigente brasiliano a sostituire l’attuale tecnico ma si tratta di una possibilità davvero remota.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.