Milan SPAL: Suso quasi sicuramente non sarà della partita
Connettiti con noi

News

Milan-SPAL: Suso quasi sicuramente non sarà della partita

Pubblicato

su

Suso

Suso soffre ancora del fastidio al pube che non gli ha permesso di giocare con Il Frosinone. Lo spagnolo verso il forfait anche con la SPAL

Per Suso la fine dell’anno è arrivata in anticipo. Lo spagnolo non è potuto scendere in campo nella trasferta con il Frosinone per un’infiammazione al pube e sebbene il Milan pensava di recuperarlo in tempo record il fastidio non è ancora del tutto scomparso. L’ex Liverpool dovrebbe quindi saltare anche la sfida in casa con la SPAL, partita diventata inaspettatamente fondamentale nella corsa al quarto posto che vale la Champions League. Al momento le possibilità che Suso possa essere disponibile sabato sera sono davvero ridotte all’osso. Non potendo contare sul talento dello spagnolo, è probabile che il tecnico Gennaro Gattuso sceglierà di continuare a schierare la squadra con il 4-3-3.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.