Infortunio Suso: ecco qual è il problema dello spagnolo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Suso: ecco qual è il problema dello spagnolo

Pubblicato

su

Suso

Infortunio Suso: ecco le condizioni dell’esterno spagnolo del Milan. A rivelarlo è Gennaro Gattuso in conferenza stampa

La gara pareggiata oggi contro il Frosinone ha ulteriormente messo in risalto l’assenza di Suso non convocato da Gattuso ieri. Il calciatore spagnolo è sicuramente la fonte offensiva primaria del Milan che questo pomeriggio al Benito Stirpe non è saputo andare oltre lo zero a zero contro i ciociari gialloblu. A riportare maggiori dettagli riguardo alle condizioni fisiche di Suso è Gennaro Gattuso che in conferenza stampa risponde così alla domanda dei cronisti: «Giocherà contro la Spal? Vediamo. A livello strumentale ha un’infiammazione al pube e vedremo domani se sarà disponibile o meno». 

Un problema che potrebbe rivelarsi più preoccupante del previsto per Suso che ne giorni scorsi non si è allenato con la squadra. Gattuso cercherà sicuramente di recuperarlo per las fida di sabato prossimo a San Siro contro la Spal anche perché senza di lui il Milan in avanti è di un’inconsistenza unica. Fino a questo momento l’esterno spagnolo si è reso protagonista di un inizio di stagione superlativo collezionando 4 reti e soprattutto 8 assist, è proprio la qualità da fornitore di passaggi vincenti la cura ideale per risolvere il lungo digiuno di Gonzalo Higuain.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.