Pellegri-Silva, soluzione vantaggiosa: il Milan riflette - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Pellegri-Silva, soluzione vantaggiosa: il Milan riflette

Pubblicato

su

André Silva Pellegri

Pellegri al Milan si può, l’operazione è fattibile e vantaggiosa per entrambi i club ma al Milan non basta, manca ancora qualcosa

Pellegri in rossonero, crescono le quotazioni dell’operazione tra il Milan ed il Monaco, nella giornata di ieri Ieri, si è svolto un incontro in sede a Milano tra Paolo Maldini e l’agente del giocatore, Giuseppe Riso. Secondo quanto riportato da Gazzetta dello sport in questo momento il club monegasco non sembrerebbe però propenso a lasciar partire il ragazzo classe 2001. Il Milan, in ogni caso, non è l’unico club italiano accostato al giocatore, sull’ex Genoa,era segnalata anche l’Inter, in cerca, come sappiamo, di un attaccante date le note difficoltà a chiudere per Dzeko e Lukaku.

INTANTO CORREA- Il primo obiettivo rossonero rimane comunque Correa, considerato al momento l’unico vero partner ideale di Piatek. Quella in corso potrebbe essere la settimana decisiva, anche la giornata di oggi potrebbe portare aggiornamenti importanti ma come sappiamo, il mercato italiano chiuderà il 2 di Settembre.

VALUTAZIONE DI PELLEGRI

La società monegasca valuta Pellegri 30 milioni di euro, esattamente quanto il Milan valuta André Silva: i rossoneri non sarebbero però favorevoli ad uno scambio alla pari ma vorrebbero un conguaglio di 10-15 milioni da aggiungere all’affare. Il primo tentativo di accordo non sembra aver dato i frutti sperati ma le parti continuano a trattare come evidenziato dalla presenza del procuratore di Pellegri, Beppe Riso, ieri a Casa Milan.

PLUSVALENZA PER ENTRAMBI

Valutando André Silva 30 milioni il Milan genererà una plusvalenza di circa 10 milioni, quasi il doppio invece quella del Monaco che ha fissato lo stesso prezzo per Pellegri. Le due società a livello di bilancio trovano l’operazione più che interessante ma difficilmente il Milan accetterà la cessione del portoghese senza ricevere nulla in aggiunta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.