Paquetà, il Milan lo attende e Kakà lo esalta: sarà Gattuso ad allenarlo? - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Paquetà, il Milan lo attende e Kakà lo esalta: sarà Gattuso ad allenarlo?

Pubblicato

su

Paqueta

Paquetà, il Milan lo attende e Kakà lo esalta mentre Gattuso spera di poterlo allenare, previo vittoria con la Spal

Il Milan attende Paquetà, l’unico vero rinforzo di un mercato fino ad ora decollato solo nelle intenzioni. Il centrocampista brasiliano al momento rimane l’unica certezza di aiuto ad una squadra in crisi totale, Ricardo Kakà prova in qualche modo ad esaltarne le qualità cercando di mantenere calmi i tifosi più delusi da tutta questa paradossale situazione di campo e di classifica. Kakà attraverso Globoesporte ha parlato del ragazzo in maniera esaustiva, sottolineando le qualità che lo caratterizzano, nonchè le speranze che possa diventare il simbolo della rinascita rossonera: «Deve fare il suo gioco. All’inizio si cerca sempre un paragone, ma piano piano con il suo stile di gioco si svincolerà da questa situazione. Io spero che possa davvero fare la storia del Milan. Sono contento per il suo arrivo al Milan, un club che mi ha aperto le porte in Europa. Il Milan ha un grande legame con i brasiliani: spero possa aver fortuna e fare una brillante carriera in Europa. Deve imparare a convivere con la pressione, essendo giovane. Deve usare il suo istinto e talento per giocare. Si troverà in mezzo ai migliori del mondo e la scuola italiana e le altre lo aiuteranno a diventare un giocatore più completo».

Ormai ci siamo, manca solo la gara con la Spal e poi scopriremo se sarà Gattuso ad allenare il giocatore brasiliano che al momento è in patria per le vacanze di Natale e che arriverà in Italia a gennaio. Le visite mediche sono già state fatte con esito più che soddisfacente, ora bisognerà iniziare la preparazione in vista delle gare con la Juventus (Supercoppa italiana), Sampdoria (Coppa Italia) e Genoa, prima di ritorno di campionato in programma il giorno 20.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.