Nedved: «Dobbiamo recuperare in campionato, l'obiettivo rimane vincere»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Nedved: «Dobbiamo recuperare in campionato, l’obiettivo rimane vincere»

Pubblicato

su

Prima dell’inizio del match tra Juve e Lazio, Pavel Nedved ha parlato degli obiettivi stagionali dei bianconeri. Le sue parole

Pavel Nedved ha parlato ai microfoni di DAZN prima dell’inizio di Lazio Juventus. Le sue dichiarazioni sugli obiettivi dei bianconeri.

OBIETTIVI – «Allegri avrà tutto il tempo perché ha un contratto molto lungo. Sta provando a girare i moduli e i giocatori per trovare la soluzione giusta. Non c’è solo l’obiettivo Champions, dobbiamo recuperare  punti in campionato. Poi ci sono Coppa Italia e Supercoppa che l’anno scorso abbiamo vinto facendo bene».

VINCERE – «Qui si cerca sempre la perfezione ma è difficile da raggiungere. La Juve è nata per vincere e deve vincere ogni anno. Ma da un anno a questa parte stiamo ricostruendo con giocatori più giovani. Ma vincere rimane obiettivo per presente e futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.