Montolivo: «Tonali opera d'arte di Pioli, è tra i migliori della Serie A»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Montolivo: «Tonali opera d’arte di Pioli, è tra i migliori della Serie A»

Pubblicato

su

montolivo instagram milan shkendija

Riccardo Montolivo ha parlato ai microfoni di dazn nel pre partita di Fiorentina Milan. Le parole del doppio ex della gara

Intervenuto negli studi di Dazn prima dell’inizio di Fiorentina Milan, il doppio ex della gara Riccardo Montolivo ha commentato così il match del Franchi. Le sue parole.

MILAN E FIORENTINA – «Sono 14 anni della mia carriera su 16: 7 da un parte e 7 dall’altra. C’è un grande pezzo del mio cuore adesso in campo al Franchi. La nebbia? Poche volte l’ho vista a Firenze, bisogna dire che è piuttosto inusuale: sembra di essere in Pianura Padana».

KESSIE CAPITANO – «Bel segnale dell’allenatore e la società, decisione presa insieme. Stanno buttando acqua sul fuoco, bisogna trovare un punto su questa questione perché alla lunga può dare fastidio alla squadra».

VLAHOVIC – «Uno degli attaccanti potenzialmente più forti d’Europa, difficile paragonarlo a Ibrahimovic, che ha dominato il calcio europeo».

TONALI – «Tonali è un’opera d’arte di Pioli: è tra i migliori centrocampisti del campionato se c’è o no in campo cambiano le cose completamente per il Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.