Milan, tifosi: ecco come sottoscrivere il prossimo abbonamento - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, tifosi: ecco come sottoscrivere il prossimo abbonamento

Pubblicato

su

San Siro

Milan, parte la campagna abbonamenti relativa alla prossima stagione, di seguito le modalità per acquistare il proprio abbonamento

Milan, questioni societarie a parte, l’attenzione si sposta sulla campagna abbonamenti che dati gli ultimi risvolti interni e di mercato dovrebbe prendere un’impennata interessante, a fronte di quelli potrebbero essere i futuri acquisti, a partire da Krunic che ha svolto le visite mediche questa mattina.

SI PARTE DOPODOMANI- Pronta a decollare la campagna abbonamenti del Milan per la stagione 2019/20. Si comincia giovedì 20 giugno a partire dalle ore 10: i prezzi sono già ufficiali e variano dai 215 euro del secondo anello verde fino ai 2.400 euro della tribuna rossa centrale.

LE FASI DI VENDITA- Le fasi di vendita saranno come sempre, scaglionate a seconda di necessità e privilegi: la fase 1 sarà riservata ai tifosi che avevano sottoscritto l’abbonamento anche nella passata stagione, quindi con diritto di prelazione alla prossima.  Nella fase 2, verranno rimessi in vendita tutti i posti non confermati dai vecchi abbonati, mentre ad agosto comincerà la fase numero 3 che continuerà fino a data da destinarsi.

PREVISTE RIDUZIONI ED AGEVOLAZIONI- Previste sostanziose riduzioni a partire dagli Under 25 e per gli Over 65. Per le metodologie di acquisto ed ogni ulteriore chiarimento si potrà fare riferimento al sito ufficiale del Milan come fonte garantita di informazione anche per la modalità pratica di acquisto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.