Giuffredi lascia Casa Milan: ecco le sue parole su Veretout e Mario Rui – VIDEO

© foto www.imagephotoagency.it

Mario Giuffredi, procuratore di Veretout e Mario Rui, ha da poco lasciato casa Milan, dopo aver incontrato la dirigenza rossonera

Definito il team dirigenziale, con il solo Massara mancante all’appello (a breve comunque verrà ufficializzato come nuovo ds) e sciolti anche i nodi riguardanti l’allenatore, che sarà Giampaolo, il mercato del Milan inizia quindi ad entrare nel vivo. Chiuso l’affare Krunic, i rossoneri stanno correndo verso i prossimi obiettivi. L’idea è quella di regalare all’ex tecnico della Sampdoria una squadra funzionale alla propria idea di calcio. In tal senso è stato cruciale l’incontro di oggi a Casa Milan tra Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Veretout e Mario Rui, e la dirigenza del Diavolo.

Il procuratore, entrato negli uffici verso le 4, è uscito pochi momenti fa. Nessun indizio nelle sue parole. Ricordiamo che i due calciatori sopra nominati sono profili molto seguiti dai rossoneri, con il secondo, in particolare, che incontra perfettamente i gusti del nuovo tecnico, avendolo già allenato ai tempi dell’Empoli. L’operazione che porta a Veretout potrebbe inoltre essere agevolata dal nuovo presidente della Fiorentina Commisso, che ha recentemente dichiarato di poter lasciare partire il centrocampista.