Milan, sondaggio per Veretout? Commisso intanto: «Forse è meglio venderlo» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, sondaggio per Veretout? Commisso intanto: «Forse è meglio venderlo»

Pubblicato

su

Calhanoglu Veretout

Jordan Veretout potrebbe essere un obiettivo per la nuova mediana del Milan. Il presidente della Fiorentina Commisso spiana la strada

La rifondazione societaria orchestrata da Elliott sta iniziando a conoscere i suoi primi tratti di concretezza: a breve saranno infatti ufficializzati gli innesti di Massara, come direttore sportivo e Giampaolo, come allenatore, oltre ovviamente alla conferma di Maldini come dt. Da qui partirà la missione tattica e sportiva di questo nuovo Milan. Uno dei reparti che conoscerà sicuramente più cambiamenti è la mediana: diversi sono infatti i giocatori che lasceranno Milanello e di conseguenza bisognerà attivarsi per cogliere buone occasioni sul mercato.

Oltre a Stefano Sensi, il cui approdo in rossonero sembra ormai cosa più che probabile, il Diavolo starebbe anche seguendo Jordan Veretout. Secondo quanto riportato da Sportmediaset infatti il Milan avrebbe fatto un sondaggio per il centrocampista in forza alla Fiorentina. A riscaldare ancora di più la pista che porta al nome del francese ci ha pensato il presidente della Viola Rocco Commisso, che intervistato da La Nazione ha così commentato la situazione relativa a Veretout: «Sul mercato non siamo in ritardo, stiamo decidendo su Veretout, forse è meglio venderlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.