Milan-Sparta Praga streaming e diretta tv: ecco dove vederla
Connettiti con noi

News

Milan-Sparta Praga streaming e diretta tv: ecco dove vederla

Pubblicato

su

Milan-Sparta Praga streaming, diretta tv e probabili formazioni: dove vedere la seconda gara dei gironi di Europa League

Milan-Sparta Praga streaming: tornano nuovamente in campo i rossoneri, questa volta per il secondo match dei gironi di Europa League. Non ha rallentato l’infinita striscia di risultati utili consecutivi il match di campionato contro la Roma, che complici errori tecnici e arbitrali ha inchiodato gli uomini di Pioli sul 3-3 finale. A San Siro arriva lo Sparta Praga, forse l’avversario meno impegnativo del girone: i cechi hanno steccato alla prima subendo un netto 4-1 dal Lille. Sarà fondamentale per Romagnoli e compagni conquistare altri 3 punti, dopo quelli di Glasgow, per indirizzare subito il girone verso la giusta direzione.

Milan-Sparta Praga streaming e diretta tv

Milan-Sparta Praga sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport. telecronaca affidata a Fabio Caressa, con il commento tecnico di Beppe Bergomi. Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.

Milan-Sparta Praga, ultime e probabili formazioni

MILAN – Mister Pioli dovrà ancora fare a meno di Donnarumma e Hauge. Ancora fuori Rebic, che è pronto però al rientro domenica contro l’Udinese. In difesa una sola possibile novità, ovvero Dalot sulla fascia sinistra, che completerebbe il reparto insieme ai soliti Romagnoli, Kjaer e Calabria. A centrocampo Tonali potrebbe prendere il posto di Kessie al fianco di Bennacer. Davanti certo della titolarità Zlatan Ibrahimovic. Alle sue spalle Castillejo, Brahim Diaz e Krunic potrebbero sostituire il trio titolare contro la Roma composto da Saelemaekers, Calhanoglu e Leao.

SPARTA PRAGA – 4-2-3-1 anche per i cechi. In difesa, a protezione di Heca, dovrebbero agire Sacek, Celutska, Lischka e Hanousek. In mediana spazio alla coppia formata da Pavelka e Travnik. La linea della trequarti dovrebbe vedere come interpreti Karlsson, Dockal e Krejci. Davanti unica punta Julis.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1) – Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Bennacer, Tonali; Castillejo, Krunic, Diaz; Ibrahimovic.

PROBABILE FORMAZIONE SPARTA PRAGA (4-2-3-1) – Heca; Sacek, Celutska, Lischka, Hanousek; Pavelka, Travnik; Karlsson, Dockal, Krejci; Julis.

Milan-Sparta Praga, i precedenti con Özkahya

Arbitro Milan-Sparta Praga: sarà il turco Halis Özkahya il direttore dei gara della sfida valevole la seconda giornata della fase a gironi di Europa League. Ad assistere il fischietto turco ci saranno tre connazionali Ersoky e Satman guardalinee, quarto uomo Ulusoy. Un solo precedente da Özkahya e il Milan risalente al preliminare di Europa League della stagione 2017/18 che vide i rossoneri imporsi in casa del Craiova per 1-0. Uno anche il precedente con lo Sparta Praga, anche in questo caso una vittoria, nel 4-2 dei padroni di casa contro il Malmo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.