Milan, contro la Juventus prevista solo una novità in difesa
Connettiti con noi

News

Milan, contro la Juventus prevista solo una novità in difesa

Pubblicato

su

Donnarumma Kjaer

Pioli ridisegna solo in un elemento la difesa in vista della gara di Coppa Italia tra il suo Milan e la Juventus di Maurizio Sarri

Si avvicina la sfida di Coppa Italia tra Milan e Juventus prevista per il prossimo 12 giugno all’Allianz Stadium. Per la gara contro i bianconeri Stefano Pioli sarà costretto a cambiare diversi interpreti rispetto alla gara di andata a causa delle tre pesanti squalifiche, ma è in difesa che il tecnico parmigiano vorrebbe mantenere quanto più possibile una certa continuità.

Donnarumma intoccabile alla difesa dei pali, così come il tandem Romagnoli-Kjaer centrali di difesa; sulla destra Conti in netto vantaggio su Saelemaekers, ma è a sinistra che Pioli dovrà lavorare di ingegno per sostituire Theo Hernandez: al momento la prima scelta sembra essere Davide Calabria, dirottato sulla corsia mancina, mentre si prevede l’ennesima panchina per Diego Laxalt.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.