Giunta: «Rafinha potrebbe essere il colpo finale del Milan» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Giunta: «Rafinha potrebbe essere il colpo finale del Milan»

Pubblicato

su

montella

Mario Giunta ha parlato della trattativa tra Milan e Barcellona per Rafinha. Massimiliano Mirabelli prepara il colpo finale dell’estate

Il Milan è alla ricerca della mezzala che può completare la linea mediana della squadra di Vincenzo Montella. Sfumato, almeno apparantemente, Renato Sanches (destinato verso altri lidi), i dirigenti rossoneri ora puntano Rafinha del Barcellona. Manca ancora l’intesa con il club catalano, ma il giocatore ha già dato il proprio assenso al trasferimento a Milano. Intervistato da Sky Sport, l’esperto di mercato Mario Giunta si è dichiarato ottimista sul buon esito della trattativa: «Rafinha è un obiettivo del Milan, il giocatore ha detto si all’offerta rossonera ma ora è necessario far partire la trattativa con il Barcellona che non dovrebbe essere complicata. L’arrivo di Rafinha potrebbe essere il colpo finale del mercato rossonero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.