Milan, alle 12 si torna in campo: rifinitura pre-Samp - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, alle 12 si torna in campo: rifinitura pre-Samp

Pubblicato

su

Vincenzo Montella

Il Milan tornerà ad allenarsi questa mattina dalle ore 12, in vista della gara di campionato di domani contro la Sampdoria

Giorno di vigilia di Sampdoria-Milan, è tutto pronto alla trasferta di Genova, manca solo l’allenamento di rifinitura e poi si parte per quella che sarà la sesta gara di campionato, la terza trasferta, escluse quelle di Europa League. La squadra tornerà ad allenarsi questa mattina dalle ore 12.

PROBABILE FORMAZIONE- Per quanto riguarda la formazione Montella dovrebbe riproporre Romagnoli come esterno basso al posto di Zapata, dalla parte opposta Romagnoli, in mezzo Bonucci. La linea mediana prevede i due esterni, a sinistra Rodriguez, a destra Abate come contro la Spal. In mezzo al campo Kessie e Calhanoglu, Biglia al centro a sostegno delle due punte in verticale, molto probabilmente Suso e Kalinic. Andrè Silva riposa anche in vista dell’Europa League, ancora panchina per Cutrone, l’ultimo suo impiego dal primo minuto risale alla gara con la Lazio del 10 settembre.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.