Cafù: «Bonucci? Capitano esperto, capitano giusto» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Cafù: «Bonucci? Capitano esperto, capitano giusto»

Pubblicato

su

bonucci

L’ex terzino Cafù ha parlato di Bonucci in qualità di capitano del Milan, alla prima stagione con la maglia rossonera

Qualora ci fossero ancora dubbi sulla caratura fisica e Morale di Leonardo Bonucci, ci ha pensato Cafù ad intervenire in favore del centrale rossonero che a questo punto potrebbe anche sentirsi onorato delle parole dell’ex terzino del Milan.

Cafù ha fatto parte di un grande Milan, di un Milan differente sotto molti aspetti. Il brasiliano con la maglia rossonera ha vinto molto: scudetto (2004); Supercoppa Italiana (2004); 2 Supercoppe d’Europa (2003-2007); Una Champions League (2007); Mondiale per Club (2007). Titoli che hanno scritto la storia del club rossonero con Carlo Ancelotti alla guida di una squadra leggendaria.

BONUCCI- Il Milan di oggi è affidato in gran parte all’esperienza di Leonardo Bonucci, arrivato in estate dalla Juventus e per molte persone ancora sotto esame fino a che il Milan non metterà a segno un po’ di gare senza subire goal. Cafù ha parlato a Radio 24 del nuovo leader rossonero in maniera del tutto propositiva ed esaustiva: «Bonucci può essere capitano al Milan senza problemi con tutta l’esperienza che ha. Può essere il capitano giusto».

OCCASIONE- Le prossime partite in programma saranno fondamentali per confermare quanto detto da Cafù, qualora ce ne fosse bisogno. Dopo la gara di Europa League il Milan affronterà la Roma in casa e poi il Derby, datato 15 Ottobre. Da queste gare si potrà capire molto, soprattutto sulla personalità di una difesa ancora in fase di studio e che in campionato ha subito 6 goal in 5 partite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.