Europa League, Milan-Rijeka: Tv e streaming - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Europa League, Milan-Rijeka: Tv e streaming

Pubblicato

su

europa league

Giovedì prossimo torna l’Europa League, seconda giornata di qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League

Non solo campionato, Giovedì prossimo, dopo la Sampdoria tornerà l’Europa League con i rossoneri impegnati con i croati del Rijeka, battuti 2-1 nella prima giornata dall’Aek Atene. Il Milan giocherà in casa, dopo il 5-1 all’Austria Vienna un’altra gara da non fallire, per poi pensare alle prossime sfide di campionato contro Roma ed Inter. Sarà possibile seguire la gara in Tv e Streaming secondo le seguenti modalità.

TV-L’incontro sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma Sky, esattamente su Sky Sport 1 HD. La gara sarà anche in streaming su pc, smartphone e tablet su SkyGo, servizio dedicato agli abbonati.

PROBABILI FORMAZIONI- Pochi i cambi per Vincenzo Montella, in avanti dovrebbe partire Andrè Silva dal primo minuto al fianco di Suso. In mezzo al campo quasi certa l’esclusione di Montolivo, al suo posto dovrebbe scendere in campo Locatelli. La difesa a tre dovrebbe essere composta da Musacchio, Bonucci e Romagnoli mentre Calabria potrebbe andare a coprire il ruolo di esterno destro di centrocampo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.