Lite Kessie-Biglia, il rapporto era già teso: ecco il precedente - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Lite Kessie-Biglia, il rapporto era già teso: ecco il precedente – VIDEO

Pubblicato

su

Kessie Biglia

Lite Kessie-Biglia, il rapporto tra i due era già teso come evidenziato da un video relativo alla gara vinta dal Milan contro il Chievo

La rissa sfiorata tra Kessie e Biglia ha fatto molto discutere sia tifosi che addetti ai lavori, al termine del derby Gennaro Gattuso ha parlato velatamente di alcuni provvedimenti che verranno presi nei confronti dei due centrocampisti rossoneri. La lite del Derby sarebbe però forse l’apice di un rapporto molto teso che si sarebbe già palesato tra i due. Ecco infatti un importante precedente che riguarderebbe la gara disputata la scorsa settimana al Bentegodi di Verona contro il Chievo.

Come si evince dal video, al goal di Lucas Biglia su punizione è proprio Kessié l’unico giocatore che si disinteressa di accorrere ad abbracciare il compagno. Anzi, il centrocampista ivoriano senza battere ciglio si dirige subito verso il centro del campo senza esultare. Segnale che qualche tensione tra i due covava da tempo.

https://twitter.com/Orli1983/status/1107395093504372736

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.