Laxalt, in settimana si decide il suo futuro - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Laxalt, in settimana si decide il suo futuro

Pubblicato

su

Laxalt

Laxalt destinato a lasciare il Milan, il giocatore è in partenza ormai da tempo e tra i sacrificabili è quello più accreditato

Laxalt, torna in auge il nome dell’uruguaiano per quanto riguarda il mercato in uscita, sicuramente più “sacrificabile” rispetto ai titolari. Arrivato la scorsa estate dal Genoa, tramite l’operazione operazione Lapadula, non ha mai convinto appieno il Milan nonostante i 14 milioni di euro più bonus investiti per le sue prestazioni. Ora piace in Russia,  precisamente allo Zenit San Pietroburgo, il giocatore però preferisce la Premier, la sensazione è che già nella prossima settimana si potranno avere aggiornamenti importanti.

AGENTE IN ITALIA – secondo quanto riportato da calciomercato.com, il suo agente Ariel Krasouski, lunedì dovrebbe essere in Italia. Previsti summit con alcuni intermediari per le offerte arrivate da due club inglesi. Il Milan ovviamente cerca di accelerare anche sul fronte cessioni, con Giampaolo che continua ad esprimere stima nei confronti dei titolari e dunque ad allontanarli dal mercato, nonostante le voci insistenti riguardanti in particolar modo Suso e Calhanoglu.

LAXALT CEDIBILE- Come detto, Laxalt è sicuramente più cedibile rispetto ad altri titolari, per via del sovraffollamento nel suo ruolo, l’acquisto di Theo Hernandez, l’esperienza di Ricardo Rodriguez e l’assenza di mercato per Strinic portano Giampaolo a dover sacrificare proprio lui che comunque pare accettare senza remore.

LA RICHIESTA DEL MILAN- Il Milan chiedeva almeno 15 milioni di euro qualche settimana fa per il terzino sinistro che in quest’ultimo anno non ha sicuramente convinto dirigenza e tifosi ma ad una cifra attorno 8-10 milioni, in Serie A, riuscirebbe a trovare diverse squadre pronte ad accoglierlo. In primis il Torino di Mazzarri che cerca un secondo Ansaldi ma anche un titolare per via delle doppie competizioni, l’Atalanta per un discorso simile al Toro ed infine lo Zenit, come sopra riportato, esperienza completamente nuova ed altamente stimolante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.