Il Monaco cede M'Bappe, ora prenderà Belotti? - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Monaco cede M’Bappe, ora prenderà Belotti?

Pubblicato

su

Andrea Belotti

Il Monaco sarebbe ai dettagli con il Psg per la cessione di M’Bappe, il credito acquisito potrebbe essere utilizzato nell’acquisto di Belotti

Milioni, tanti milioni, non c’è più limite di credito nel mercato dell’estate ancora in corso, il Monaco starebbe per chiudere con il Psg per la cessione di M’Bappe, costo 155 milioni di euro ( Neymar 222 più 60 di tasse). Cifre spaventose che ora in buona parte potrebbero rientrare anche in Italia, più precisamente nelle casse del Toro, obbiettivo Andrea Belotti. Come risaputo, per avere il giocatore, dall’estero c’è da pagare una clausola rescissoria pari a 100 milioni di euro. Cairo ha sempre fatto valere questa clausola anche in Italia, soprattutto con il Milan, unica squadra veramente interessata all’acquisto dell’attaccante nazionale. Ora bisognerà vedere se il Monaco avrà intenzione di accontentare la richiesta di Cairo o se proverà in qualche modo a fare un’offerta, se pur ottima più bassa di quanto preteso dal Toro. Dopo Aubameyang a questo punto il Milan vedrebbe allontanarsi un altro possibile obbiettivo di mercato, i rossoneri avevano offerto al Torino 50 milioni di euro più Paletta e Niang, giudicati insufficienti. Il Monaco ha comunque altri obbiettivi in serbo, ai monegaschi piace Dolberg, attaccante classe 1997 dell’Ajax e della nazionale danese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.