Dortmund, via Dembèlè: Aubameyang Milan? più lontano - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dortmund, via Dembèlè: Aubameyang Milan? più lontano

Pubblicato

su

Pierre Aubameyang

Il Dortmund avrebbe quasi concluso la trattativa con il Barcellona per la cessione di Dembèlè, Aubameyang rimarrebbe così in Germania

Dalla Spagna sono certi, il Barcellona starebbe per chiudere con il Borussia Dortmund per Dembèlè, esterno d’attacco classe 1997. Se i catalani riuscissero a chiudere l’affare difficilmente il Borussia Dortmund potrebbe privarsi di Aubameyang, togliendo così ogni speranza ai rossoneri. Il tutto in un momento particolare che prevede il sorteggio ai gironi della Champions League.

LE CIFRE- Secondo Bein sport Channel, il Barcellona starebbe per concludere un affare da 120 milioni di euro più 30 di bonus. Il giocatore del Borussia Dortmund ha sempre manifestato il desiderio di giocare al Camp Nou, nei giorni scorsi l’agente del giocatore era in Spagna per definire i dettagli del contratto che a questo punto necessita solo di essere firmato. Alla riunione in atto partecipano tutti i dirigenti delle due squadre.

AUBAMEYANG- Il Borussia Dortmund difficilmente lascerà partire anche il gabonese, nonostante la trattativa per Dembelè non sia ancora conclusa. In ogni caso il giocatore rimane un obbiettivo rossonero fino alla fine del mercato, Fassone e Mirabelli potrebbero ugualmente tentare un ultimo assalto, nonostante le premesse poco incoraggianti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.