Ufficiale: Ibrahimovic torna al Manchester United - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ufficiale: Ibrahimovic torna al Manchester United

Pubblicato

su

ibrahimovic

Arriva l’ufficialità: Zlatan Ibrahimovic giocherà nel Manchester United anche il prossimo anno. Svanisce il sogno rossonero

Chi sognava Zlatan Ibrahimovic ancora in maglia rossonera dovrà rassegnarsi. Il giocatore svedese, tramite il proprio profilo ufficiale Twitter, conferma il proprio ritorno nella fila del Manchester United. Successivamente è arrivata anche la l’ufficialità sul sito dei Red Devils: contratto annuale per Ibrahimovic e maglia numero 10. L’ex rossonero gioca con la lingua inglese “I united it” (“Mi sono unito a lui”) per esprimere la propria felicità nel tornare all’Old Trafford ancora sotto la guida di José Mourinho. Dunque capitolo definitivamente chiuso per quanto riguarda un possibile ritorno dello svedese a Milanello dopo l’esperienza al Milan con la vittoria dello Scudetto 2010/2011 e Supercoppa Italiana 2011.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.