Ibrahimovic al Manchester United, Mourinho: «Ritorno? Possibile» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic al Manchester United, Mourinho: «Ritorno? Possibile»

Pubblicato

su

ibrahimovic

Intervenuto in conferenza stampa, José Mourinho ha risposto alla domanda sull’eventuale ritorno di Ibrahimovic al Manchester United

Si riducono sempre più le chance di vedere Ibrahimovic al Milan. L’attaccante svedese sta riflettendo ma la decisione (LEGGI QUI) è vicina. I Red Devils lo attendono e José Mourinho, in conferenza stampa, ha confermato che esiste la possibilità di rivedere Zlatan Ibrahimovic al Manchester United:

«È infortunato, ha bisogno di tempo, non è pronto per giocare domani. Ma non è una cosa urgente. Penso sia chiaro che per lui non fosse abbastanza quello che aveva fatto l’anno scorso. Lui vuole giocare ai livelli più alti, per cui abbiamo parlato e discusso della possibilità di averlo con noi per la seconda parte della stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.