Niente Milan per Ibra, lo svedese ad un passo dal ritorno allo United - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Niente Milan per Ibra, lo svedese ad un passo dal ritorno allo United

Pubblicato

su

ibrahimovic milan ritorno

Secondo quanto appreso dalla redazione di SkySport, Zlatan Ibrahimovic, obiettivo a parametro zero del Milan, è ad un passo dalla firma con lo United di Mourinho

Rivedere Zlatan Ibrahimovic al Milan è un sogno destinato a non realizzarsi: il centravanti svedese è infatti, secondo la redazione inglese di SkySport, ad un passo dal ritorno al Manchester United di Jose Mourinho, club dove ha militato la scorsa stagione finendo per vincere l’Europa League. Niente da fare dunque per il Milan che nei giorni scorsi, compreso ieri sera con Abate (leggi qui), ha spinto per riabbracciare il fuoriclasse in questa sessione di calciomercato. Ora per il Milan l’unica pista percorribile, al momento, è quella che porta a Nikola Kalinic, centravanti croato in uscita dalla Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.