Higuain, Ambrosini è dalla sua: le parole del campione rossonero

Higuain
© foto www.imagephotoagency.it

Higuain protagonista prima in negativo ed ora in positivo, chiude bene l’anno e lo riapre con il sostegno di un grande ex Milan

Higuain ha un estimatore (uno per dire, sono molti di più in verità) si tratta di Massimo Ambrosini, il quale dopo la partita con la Spal ha analizzato si la prestazione dell’attaccante rossonero ma ha inoltre elaborato una considerazione importante, lui che l’ambiente rossonero lo conosce molto bene, da tanti anni. In queste ore si parla della necessità del Milan di raggiungere la Champions League, unico obiettivo che consentirebbe ad Higuain di rimanere e dunque di essere riscattato, con i restanti 36 milioni di euro girati alla Juventus, la quale pagherebbe uno stipendio annuale a Cristiano Ronaldo. Tornando ad Ambrosini fa sempre piacere ascoltare queste parole, da chi appunto ne sa di Milan, nonostante i cambi gestionali e generazionali. Ad ogni modo, dopo la gara con la Spal in molti si sono ricreduti sulla possibilità che l’argentino vada via, Ambrosini ha invece dato l’impressione di essere sempre stato convinto delle potenzialità dell’attaccante.

AMBOROSINI SU HIGUAIN- Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport 24: «La partita di Higuain contro la Spal era complicata, non era semplice, l’ha risolta. anche nelle partite di difficoltà vedevo positività, richiamava i compagni. non so quello che gli passa per la testa, fatico a pensare che vada via».

Articolo precedente
milan supercoppaMilan, sosta di Gennaio? Macchè: quattro impegni Top
Prossimo articolo
ricardo rodriguezL’agente di Rodriguez: «Follia criticarlo, il suo primo compito è difendere»