Giampaolo al Milan: domani incontro Tinti-Ferrero, venerdì sarà del Milan
Connettiti con noi

News

Giampaolo al Milan: domani incontro Tinti-Ferrero, venerdì sarà del Milan

Pubblicato

su

Marco Giampaolo

Giampaolo al Milan, tutti i prossimi passi: domani vertice tra il procuratore del tecnico e Massimo Ferrero. Ecco cosa accadrà dopo

Maldini e Ferrero stanno separatamente compiendo il percorso per portare Marco Giampaolo al Milan nel giro di questa settimana. Secondo quanto scritto da il Corriere dello Sport domani dovrebbe esserci un incontro tra il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero e il procuratore di Giampaolo (Tullio Tinti). Passaggio obbligato per portare alla risoluzione del contratto del tecnico originario di Bellinzona in rossonero.

Sempre nel corso di questa settimana, presumibilmente venerdì, Marco Giampaolo sarà dunque libero di potersi accasare definitivamente al Milan. Stando ai piani di Paolo Maldini la volontà sarebbe quella di ufficializzare insieme a Giampaolo anche quella dell’intera squadra di dirigenti, ultimo il prossimo direttore sportivo: Frederic Massara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.