Gattuso molla Higuain: Andrà via? Non ci rimarrei male - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gattuso molla Higuain: Andrà via? Non ci rimarrei male

Pubblicato

su

Higuain Gattuso

La vigilia della Supercoppa Italiana è macchiata dalle voci sul futuro di Gonzalo Higuain, ecco le parole di Gattuso in merito

Alla vigilia della Supercoppa italiana di domani tra Juventus e Milan oggi si è tenuta la consueta conferenza stampa che ha visto il tecnico rossonero Gennaro Gattuso interfacciarsi coi giornalisti affiancato da Alessio Romagnoli. Nel rispondere alle voci riguardo il futuro di Gonzalo Higuain, Gattuso ha così parlato: «Ci sono tante voci ma lui sta bene con tutti. In questo momento è a disposizione, domani vediamo se giocherà o no. Bisogna capire cosa vuole fare. Lo vedo dentro il progetto, forse è un grandissimo attore. Ci resterei male? No, perché anche io ho fatto il calciatore e so che ci sono delle scelte individuali che nessuno può giudicare». 

Il futuro di Higuain continua dunque a tenere banco anche alla vigilia di un match così delicato come quello di domani sera ma Gattuso ammette di non aver ancora ricevuto alcuna dichiarazione d’intenti da parte del Pipita, sempre giocoso e ben disposto con staff tecnico e compagni. Il Milan tuttavia si sta tutelando cercando di chiudere con il Genoa un’operazione da circa 40 milioni complessivi che permetta ai rossoneri di sostituire Higuain con Piatek del Genoa. Oggi le parole del ds ligure Perinetti hanno aperto ad una cessione del centravanti polacco purché ciò avvenga in tempi brevi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.