Gattuso, mai in discussione? Lo vedremo in caso di esito negativo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gattuso, mai in discussione? Lo vedremo in caso di esito negativo

Pubblicato

su

Gattuso

Gattuso a caccia del quarto posto conferma panchina, nel pomeriggio occhi puntati sulla gara tra Lazio e Torino e su Juventus-Sampdoria

Gattuso protagonista assoluto, Leonardo chiarisce una volta per tutte la questione relativa al tecnico rossonero e non solo, dalle parole del direttore emerge anche qualcosa relativa ai contatti con il Chelsea per Higuain: «Non abbiamo mai pensato di cambiare Gattuso. Certo, non possiamo negare la situazione generale, che ci ha visto partire di fretta, cercando di sistemare una situazione particolare. In fondo questa è una macchina ancora da aggiustare, però siamo in corsa per il nostro obiettivo, ovvero il quarto posto. Siamo lì. Quindi vi dico che a oggi non esiste nessun progetto alternativo a Gattuso, nessun altro allenatore è stato contattato».

Questa mattina il Qs titola in questo modo: “Milan, scudo su Gattuso. Ma sarà vero?”. Maldini e Leonardo si schierano con il tecnico del Milan: “Mai in disccusione”. Stasera pero il tecnico rossonero non dovrà sbagliare con la SPAL. Viene da chiedersi allora che cosa potrebbe succedere in caso di esito negativo (anche un pari a questo punto) se Gattuso non è mai stato in discussione. Dalle parole di Leonardo si potrebbe tranquillamente presupporre che non ci saranno cambi in corsa, magari proprio per arrivare a Giugno e tentare l’assalto a Conte. Attenzione alla Lazio impegnata oggi pomeriggio in casa con il Torino, una gara difficile che in caso di sconfitta metterebbe il Milan in condizione di chiudere l’anno solare al quarto posto, sempre che la Sampdoria non faccia risultato pieno a Torino con la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.