Gagliardini accende il derby con una battuta sul Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gagliardini accende il derby con una battuta sul Milan

Pubblicato

su

Roberto Gagliardini è solito lanciare provocazioni ai milanisti in occasioni dei derby. Forse ancora gli brucia quel pareggio di Zapata…

Mancano poco più di due settimane al tanto atteso derby che può cambiare la stagione delle due milanesi ma la tensione è già alle stelle. Ci ha pensato il centrocampista dell’Inter Roberto Gagliardini ha lanciare una provocazione che ha scatenato l’ira dei milanisti sui social. Il nerazzurro, parlando di Champions League, ha espresso il proprio parere: «Il Milan è meglio che non ci sia tra quelle quattro – ha detto il giocatore a Tuttosport – ma, se dovesse esserci, l’importante è che pure l’Inter sia in Champions».

NEMICO – Il regista già in occasione del derby dell’anno scorso (quello del pareggio finale di Cristian Zapata) era stato protagonista di polemiche nei confronti rossoneri: in quel caso si era lamentato dell’arbitraggio della manca assegnazione di un fallo negli ultim isecondi del match. Ora un’altra uscita finalizzata a provocare i tifosi avversari. Come reagirà la San Siro milanista il prossimo 4 aprile?

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.