Gabriel: «Bellissimi ricordi al Milan, era un sogno vestire rossonero»
Connettiti con noi

News

Gabriel: «Bellissimi ricordi al Milan, era un sogno vestire rossonero»

Pubblicato

su

gabriel milan bari

Gabriel, ex portiere rossonero, si è raccontato ai microfoni di Tuttosport, ricordano i bei momenti passati con il Milan

Gabriel, ex portiere rossonero, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttosport, ecco le sue parole:

«Ho sempre avuto ammirazione per il Milan e proprio per questo motivo aspiravo fin da bambino a indossare i colori rossoneri. Per me fu un sogno. Ricordo la splendida accoglienza di Galliani. Devo dire che lui con me è sempre stato presente, gentile e disponibile. Ho un ottimo ricordo di Galliani, mi ha aiutato molto e sarò sempre grato a lui. A Milanello avevo l’opportunità di stare insieme a grandi campioni e sapevo di dover lavorare tanto e ascoltare il mister per fare bene. Nei primi due anni c’era Allegri e fu molto bello. In quel momento c’era solo da imparare ed io seguivo con attenzione i consigli del mister e dei miei compagni. Avevamo proprio una bella squadra».

Sulla non permanenza in rossonero: «Fa parte della carriera di un calciatore, ho iniziato a fare il mio percorso in giro per l’Italia vincendo campionati e facendo esperienze importanti per la mia crescita. Il Milan è stato un passaggio fondamentale e conserverò solo ottimi ricordi».

Intanto il club rossonero ha presentato l’offerta per un giocatore di livello internazionale…

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.