Flamengo, Zapata obiettivo reale: ecco la conferma del vicepresidente - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Flamengo, Zapata obiettivo reale: ecco la conferma del vicepresidente

Pubblicato

su

Zapata

Cristian Zapata, ormai ex difensore del Milan, è pronto per una nuova avventura oltreoceano: su di lui c’è il Flamengo

La rivoluzione societaria messa in atto da Elliott al momento riguarda solo lo scheletro dirigenziale. Presto però, una volta definito il condottiero del prossimo progetto tecnico, avrà inizio anche lo stravolgimento sportivo: sono diversi infatti i giocatori che lasceranno il Milan, per scadenza di contratto o mancato riscatto dal prestito. Tra questi c’è Cristian Zapata. Il difensore rossonero ha sempre rappresentato una certezza per le scelte degli allenatori che si sono succeduti sulla panchina del Diavolo, ma la sua avventura a Milanello finirà quest’estate.

Il centrale colombiano è uno dei principali obiettivi del Flamengo. A confermare il forte interesse del club brasiliano nei confronti di Zapata è stato direttamente il vice presidente Marcu Braz, che intervenuto in conferenza stampa ha confermato la trattativa. Queste le sue parole: «Jemerson e Zapata? Trattiamo, non mentiamo, uno dei due arriverà». Dopo ben 7 stagioni passate in rossonero il difensore colombiano è ora pronto a voltare pagina, diretto verso un’avventura nuova per la sua carriera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.