Difesa Milan, Giampaolo preme: Lovren o Demiral? - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Difesa Milan, Giampaolo preme: Lovren o Demiral?

Pubblicato

su

Giampaolo

Difesa Milan, Giampaolo spinge per avere un centrale in più, la società intanto si concentra su Correa, possibile grazie alla cessione di Silva

Difesa Milan, Demiral accostato ai rossoneri nelle ultime ore, Maldini e Boban hanno sondato il terreno per il difensore turco di proprietà della Juventus, la quale non intende fare sconti e nemmeno abbassare le pretese, decisamente alte. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, vi sono infatti pochissime possibilità di vedere il giocatore in rossonero, a meno che non si riesca a trovare un accordo con la Juventus che da poco lo ha prelevato dal Sassuolo per 18 milioni di euro. La Juve vorrebbe cederlo in prestito, il Milan non è d’accordo ma punto ad uno sconto sull’acquisto.

EMERGENZA ROSSONERA- Giampaolo non se la passa bene per quanto riguarda il reparto arretrato, il tecnico lancia l’allarme e avrebbe individuato in Demiral quello giusto per una difesa che al momento può contare solo su Musacchio e Romagnoli oltre a Caldara, alle prese con i tanti infortuni. Attenzione però alle ultime manovre rossonere, la società in questo momento sembra concentrata più sull’acquisto di Correa che sul difensore centrale, dalla cessione di Andrè Silva entreranno 30 milioni di euro, per l’argentino, potrebbero uscirne 50.

LA JUVE NON MOLLA- Secondo quanto riportato da Corriere della Sera, la Juventus non intende perdere il controllo del centrale turco per il quale Paratici sarebbe disponibile a concedere solo il prestito secco. Per un’eventuale cessione a titolo definitivo, la Juventus, dopo averlo acquistato qualche settimana fa per 18 milioni di euro dal Sassuolo, ora ne chiederebbe addirittura 40. Follia per una società come il Milan, alle prese con i tanti problemi di bilancio e le difficoltà di mercato che fino ad ora hanno portato si due acquisti ma anche tre importanti fumate nere. Il Milan ci proverà a 35, cifra ugualmente alta a detta di molti.

PIANO B ROSSONERO- Secondo quanto riportato da Gazzetta dello Sport, i rossoneri avrebbero un’alternativa, una sorta di piano B che porterebbe a Dejan Lovren, centrale del Liverpool. Il difensore non è un nome nuovo in casa Milan, si è parlato a lungo della possibilità di un trasferimento, nonostante l’età fuori dai canoni prescelti da Gazidis. I Reds chiedono 20 milioni di euro ma è evidente che i rossoneri preferiscano Demiral, anche e soprattutto per una questione anagrafica appunto, il turco ha 10 anni di meno.

PRIMA FUMATA NERA- La settimana scorsa, Vlado Lemic, intermediario che cura gli interessi di Dejan Lovren è giunto a Casa Milan per trattare con Massara e Maldini i dettagli di un suo possibile trasferimento in rossonero. Il difensore centrale croato del Liverpool guadagna oltre 5 milioni a stagione ai Reds, cifra troppo alta secondo la dirigenza rossonera che starebbe lavorando affinché il Liverpool possa accollarsi circa metà dell’ingaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.