Dida: «Sarà l'anno di Paquetà. Duarte? Buon difensore» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Dida: «Sarà l’anno di Paquetà. Duarte? Buon difensore»

Pubblicato

su

Piatek Paqueta

Dida torna a parlare di Milan in occasione dell’arrivo di Duarte, brasiliano come Paquetà e bisognoso di crescere in un campionato difficile

Dida, ci sarebbe un’offerta da parte di Boban e Maldini per allenare i portieri del settore giovanile o della squadra femminile. A riportarlo è la Gazzetta dello sport, dunque il Milan sarebbe pronto riabbracciare un grandissimo ex da nove stagioni rossonere ed otto titoli. Indimenticabile quello di Manchester del 2003, la Juventus battuta soprattutto da lui ai calci di rigore, tre quelli parati per la sesta Champions della storia rossonera.

UNA NOTTE PER SEMPRE- Una notte che ha cambiato per sempre la storia del calcio italiano, da quella volta su Milan e Juventus pende sempre quella finale che i rossoneri “rinfacciano” goliardicamente ai rivali, forti dei tanti scudetti ma lontani dalla coppa dei campioni dal 1996. Per quanto riguarda il Milan di oggi l’Europa è lontana ma rimane sempre nel Dna. Intanto Dida ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della gara contro lo United, in programma a Cardiff:«È bello vedere il Milan che dà vita a un nuovo progetto con giocatori brasiliani. Spero diano un grande contributo per farlo tornare ad alti livelli».

SUL VIVAIO DEL FLAMEGO: «Investono tanto e hanno una base molto estesa. Hanno la possibilità di scovare i ragazzi più promettenti in ogni regione. In questo momento è il vivaio migliore».

SU DUARTE- «Dovrà adattarsi al calcio italiano, ma è un buon difensore che ha fatto benissimo nell’ultima stagione».

SU PAQUETÀ- «Siccome gli piace fare gol, più lo avvicini alla porta e meglio è. Ha imparato tanto, sta crescendo gradualmente. Può essere senza dubbio il suo anno».

SU LEONARDO- «Il Milan non ha raggiunto l’obiettivo primario ed è finita così. Mi spiace molto, è una grande persona e un grande amico. Voleva il meglio per il club e l’ha dimostrato tirando a bordo Maldini».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.