Correa, ora tocca a lui: le cessioni per sbloccare il tutto - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Correa, ora tocca a lui: le cessioni per sbloccare il tutto

Pubblicato

su

Angel Correa

Correa, i tempi stringono, c’è da cedere qualche pezzo importante, l’Inghilterra è una buona alleata ma bisogna fare in fretta

Correa, si parla di lui nell’edizione odierna di Tuttosport: “E adesso tocca a Correa”. Questo il titolo che il quotidiano piemontese ha scelto quest’oggi per parlare di Milan al suo interno, a pagina 20. Si parla di un accordo già stipulato tra il giocatore ed i rossoneri sulla base di 3,5 milioni di euro all’anno per le prossime 5 stagioni. Ora tocca all’Atletico Madrid abbassare le pretese, quelle iniziali (e confermate successivamente) parlavano di 50 milioni di euro più bonus, troppo per un giocatore sicuramente forte ma che ancora deve dimostrare molto. Cifra esagerata anche per il Milan che ha già fatto sapere di avere altre idee a riguardo.

IL NODO BLOCCA TRATTATIVA- i rossoneri nei giorni scorsi erano ad un passo dalla possibile chiusura dell’affare, o meglio, avrebbero avuto una liquidità importante se solo il Monaco avesse detto si per Andrè Silva. Ora per potere arrivare a Correa si rende necessaria una cessione importante: secondo quanto riportato nella giornata di ieri da Sportmediaset questa potrebbe riguardare il profilo di Frank Kessie.

ANCORA IL WOLVES- L’ivoriano è infatti cercato dal Wolverhampton, club che si è aggiudicato anche le prestazioni di Cutrone ma al momento non sembrerebbe interessato a questa eventuale destinazione, volenteroso infatti di trovare una meta più “prestigiosa”. Ricordiamo però che alla chiusura del mercato inglese manca ormai pochissimo (giovedì 8 Agosto) e il Milan dovrà fare di tutto per vendere Kessie, altrimenti l’affare Correa potrebbe compromettersi definitivamente.

SUSO- Avrebbe del clamoroso ma potrebbe essere anche questa una soluzione plausibile, nonostante l’opposizione di Giampaolo. Sempre nella giornata di ieri, il Lione ha palesato il proprio interesse per lo spagnolo, apprezzamento non disdegnato dal Milan che, come detto più volte, deve necessariamente fare cassa e dunque prendere in considerazione qualsiasi tipo di offerta, previo veto categorico del tecnico rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.