Conferenza stampa Gabbia: le parole del difensore
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conferenza stampa Gabbia: «Obiettivo Champions League? Dico questo. Sogno la fascia da capitano…».

Milan news 24

Pubblicato

su

Gabbia

Conferenza stampa Gabbia: il difensore presenta da Milanello la sfida di domani contro la Stella Rossa in Champions League. Le parole

Giornata di vigilia in casa Milan, che domani affronterà la Stella Rossa a San Siro nella sfida valevole per la sesta giornata della Champions League 2024/25. Milannews24 segue LIVE la conferenza stampa di Matteo Gabbia dalle 14.30.

LA STORIA DI QUESTA PARTITA E L’OBIETTIVO ATTUALE – «Come ha detto il mister vogliamo vincere, non sottovaluteremo la partita. In questo momento dipende dalla voglia che mettiamo in campo: vogliamo i tre punti».

LA CHAMPIONS – «La Champions League non è un’ancora di salvataggio: vogliamo fare bene anche in campionato. Dobbiamo prendere il tutto come se fosse una motivazione».

LEADER DEL GRUPPO – «Come ho detto prima non mi interessa per ora la fascia. Il mio obiettivo è di riuscire a trasmettere le mie qualità. Non mi sembra giusto parlare ora della fascia, rispetto molto i miei compagni: rimane comunque il mio sogno».

POCHI FALLI – «Il mister spesso ce lo dice. Ci sono poi diverse correnti di pensiero, noi siamo una squadra che gioca meno a uomo e questo ci permette di arrivare più volte in anticipo. Questi dati vanno presi con le pinze ma comunque vogliamo migliorare».

IL PERCORSO – «Siamo dentro ad un percorso. Per quanto riguarda la fase difensiva stiamo migliorando tutti assieme e si continuerà in questa maniera».

LE SCONFITTE – «La squadra quando non vince è arrabbiata. Vogliamo tutti toglierci da questo momento di difficoltà, nessuno di noi è felice della nostra situazione attuale in campionato. Sicuramente la squadra non si adagia e non succederà mai».

125° ANNIVERSARIO – «Domenica sarà una giornata speciale, vogliamo come sempre rendere orgogliosi i nostri tifosi. Noi vogliamo sempre dare il massimo».

OBIETTIVO CHAMPIONS – «Si tratta di una competizione molto veloce, guarderemo a mano a mano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.