Calciomercato Milan: via Kalinic, in arrivo un altro croato? - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: via Kalinic, in arrivo un altro croato?

Pubblicato

su

Kalinic Gattuso

Molto più di un’idea di mercato quella a cui sta lavorando la dirigenza rossonera. L’obiettivo è un giocatore di Serie A

Il rapporto tra i tifosi del Milan e Nikola Kalinic sembra ormai definitivamente rotto. Il giocatore viene costantemente fischiato da San Siro anche in partite in cui non è tra i peggiori in campo. Uno dei problemi principali del Milan di quest’anno è stata la mancanza di un centravanti che facesse la differenza in attacco: praticamente assente André Silva, poco cinico Kalinic, Cutrone usurato dai numerosi impegni tra campionato, Europa League e Coppa Italia. La nuova idea di mercato della dirigenza milanista porta ad un altro croato.

JUVENTUS – Qualora fosse impossibile raggiungere top player in avanti i rossoneri si potrebbero buttare su Mario Mandzukic, probabilmente all’ultima stagione in maglia bianconera. L’ex Bayern Monaco vorrebbe restare in Italia in una squadra che gli garantisca il posto da titolare. La Juventus potrebbe lasciarlo partire per una cifra intorno ai 20-25 milioni: da Torino per abbassare il prezzo chiedono l’inserimento di una contropartita, nel caso specifico di Fabio Borini, giocatore apprezzato da Massimiliano Allegri. Il rossonero sarebbe il rincalzo ideale che andrebbe a sostituire il partente Asamoah.

POSSIBILE – L’operazione non è impossibile, visti i buoni rapporti tra le due dirigenza che hanno già collaborato la scorsa estate per i trasferimenti di Leonardo Bonucci e Mattia De Sciglio. Rimane da capire se Mandzukic sia il profilo adatto per l’attacco del Milan: un top player molto utile al gioco di squadra ma che non garantisce quei 20 gol all’anno che servono ai rossoneri. Forse servirebbe un bomber meno tecnico ma più letale sotto porta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.