Brescianini Milan, avanti fino al 2024: i rossoneri blindano il baby talento
Connettiti con noi

Settore giovanile

Brescianini Milan, avanti fino al 2024: i rossoneri blindano il baby talento

Pubblicato

su

Brescianini

Brescianini Milan: è di oggi la notizia, arrivata tramite comunicato Twitter del Diavolo, del rinnovo fino al 2024 del giovane centrocampista

Brescianini Milan: è arrivato il rinnovo di contratto fino al 2024. «In rossonero dal 2008, in rossonero fino al 2024! ✍🏻 Marco Brescianini ha rinnovato il suo contratto: l’avventura 🔴⚫ continua! #ForzaMilan», questo il messaggio su Twitter del club rossonero per annunciare la firma. Una buona notizia quindi sia per Federico Giunti, allenatore della Primavera, ma anche e soprattutto per Marco Giampaolo, che avrà così l’occasione di scoprire meglio nei prossimi mesi la crescita di questo interessante talento.

Brescianini Milan: alla scoperta del baby talento

Marco Brescianini è nato il 20 gennaio del 2000. La sua crescita calcistica inizia presto nelle giovanili del Milan e nella sua prima stagione nell’ Under 17-B, nel 2016/17, colleziona 13 presenze ed una rete. Dal Luglio 2017 entra a far parte della Primavera rossonera e in breve tempo vi diventerà una pedina insostituibile. Durante il primo anno di Primavera1 Brescianini ha collezionato ben 31 presenze e un assist, mentre nell’ultima stagione, sotto la guida di mister Giunti, ha perfezionato anche il feeling con il gol, totalizzando 3 reti ed 1 assist in 22 presenze.

Centrocampista essenziale e moderno: dinamico e con grande rapidità mentale. Le grandi qualità e la prospettiva di questo giovanissimo talento non hanno sicuramente lasciato indifferente Giampaolo, che l’ha infatti convocato nel raduno di luglio. Chissà che nei prossimi mesi non possa arrivare qualche altre chiamata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.