Ufficiale: Arrivati i 10 milioni di Yonghong Li, il Milan riparte da due certezze - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ufficiale: Arrivati i 10 milioni di Yonghong Li, il Milan riparte da due certezze

Pubblicato

su

Yonghong Li Milan

Arrivata la prima rata dell’aumento di capitale promesso da Yonghong Li, i 10 milioni sono stati ufficialmente versati nelle del Milan che oggi confermerà Gattuso per i prossimi due anni

Il pareggio nel derby ha mantenuto le medesime lunghezze in classifica tra Milan e Inter complicando ulteriormente i piani per l’accesso alla prossima Champions League del Milan, oggi però i rossoneri arrivano due certezze in più che promettono bene in vista del futuro: questo pomeriggio a Casa Milan infatti sarà presente Gennaro Gattuso che con ogni probabilità sottoscriverà ufficialmente il prolungamento di contratto con il Milan (leggi i dettagli del rinnovo di Gattuso qui) e contemporaneamente la società rossonera chiude definitivamente i rumors riguardo Yonghong Li formalizzando l’arrivo dei 10 milioni, la cui scadenza scadenza per il versamento era stata spostata dal 4 al 13 aprile, valevoli la prima rata dell’aumento di capitale da 37,4 milioni valutata nell’ultimo cda.

YONGHONG LI, ARRVATI I 10 MILIONI – L’arrivo della prima tranche pattuita e versata da Yonghong Li rappresentano il primo importante passo per la costruzione del Milan che verrà. Nessuno pericolo commissariamento da parte di Elliot dunque, per il momento il Milan continuerà con Yonghong Li al timone e valuterà con maggiore calma le scelte future a partire dalle notizie che arrivano dalla Cina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.