Ag. Torreira: «Il Milan non mi ha contattato, ma la chiamata di Giampaolo sarebbe speciale» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ag. Torreira: «Il Milan non mi ha contattato, ma la chiamata di Giampaolo sarebbe speciale»

Pubblicato

su

Torreira

Pablo Bentancurt, agente di Lucas Torreira, ha parlato dell’interesse del Milan nei confronti del suo assistito

Il mercato rossonero ha ufficialmente scaldato i motori. Oggi è la giornata di Krunic, il quale dopo aver ultimato le visite mediche in mattinata è adesso a Casa Milan per apporre la propria firma sul contratto. Oltre al centrocampista ormai ex Empoli ci saranno altri interventi, soprattutto nel medesimo reparto. Uno dei sogni di Giampaolo, come sappiamo, è Lucas Torreira. Il tecnico lo ha infatti già allenato ai tempi della Sampdoria e sarebbe felicissimo di riabbracciarlo adesso.

Strapparlo all’ Arsenal non è però facile, ma il Diavolo potrebbe contare sulla volontà decisiva del giocatore di fare ritorno in Italia. Intervistato i micforoni di calciomercato.com l’agente di Torreira, Pablo Bentancurt, ha così commentato l’interesse del Milan: «Non so nulla sull’interesse dei rossoneri, nessuno mi ha contattato. Ho appreso di questa possibilità tramite la stampa. Se la chiamata di Giampaolo potrebbe essere qualcosa di speciale per Lucas? Sì, chiaramente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.