Milan, Scaroni precisa: «Mai parlato della possibilità di demolire San Siro» - Milan News 24
Connect with us

News

Milan, Scaroni precisa: «Mai parlato della possibilità di demolire San Siro»

Milan news 24

Published

on

Scaroni

Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha voluto fare delle precisazione per quanto concerne la questione stadio e la demolizione di San Siro

La questione stadio nuovo tormenta ormai i tifosi da diversi anni: quanti progetti, idee, piani presentati e poi ritirati si sono susseguiti per poi essere tutti inesorabilmente insabbiati in quest’ultimo periodo? Tantissimi. Questa volta però sembra che si faccio sul serio: Milan e Inter sono fortemente intenzionate alla costruzione di un nuovo stadio di proprietà condiviso. A chiarirlo sono stati il presidente rossonero Paolo Scaroni e l’ad nerazzurro Alessandro Antonello, entrambi a Losanna nella delegazione della candidatura di Milano-Cortina per i Giochi invernali 2026.

Nelle ultime ore c’è stata però un’importante precisazione, all’Ansa, di Scaroni. Il numero 1 del Milan ha infatti voluto aggiustare la mira, in particolar modo prendendo posizione riguardo all’eventualità di demolire San Siro. Queste le sue parole: «Non ho mai parlato della possibilità che San Siro possa essere demolito: il tema non è di nostra pertinenza dal momento che la struttura appartiene al Comune di Milano».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.