Fassone, ecco come sta riportando in alto il nome del Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Fassone, ecco come sta riportando in alto il nome del Milan

Pubblicato

su

fassone

Marco Fassone sta cercando di riportare in alto il nome del Milan a livello mediatico e nel panorama europeo

Pochi minuti fa Marco Fassone, nel consueto banchetto organizzato dalla Uefa prima della partite della competizione, ha incontrato la dirigenza dell’Austria Vienna nel Rathaus (il municipio della città) della capitale austriaca. Al di là delle visite di circostanza, la dirigenza rossonera sta cercando di ricreare una buona rete di contatti per riportare in alto il nome del Milan anche a livello internazionale. A giugno era stato il turno di Jorge Mendes, incontrato da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli in occasione della finale di Cardiff persa dalla Juventus contro il Real Madrid. Proprio in quei giorni sono stati avviati i contatti con Florentino Perez (e non solo per l’affare Morata), il quale successivamente spese parole di elogio per la storia e i trofei vinti dal Milan nella storia della Champions League.

Il 17 agosto, in vista della sfida contro lo Shkendija, Fassone aveva dialogato amichevolmente con il presidente della squadra avversaria Visar Bexheti. La stessa società macedone, attraverso il proprio profilo Instagram, aveva sottolineato l’incontro sfruttando l’eco mediatica dell’evento internazionale. Proprio l’atteggiamento senza presunzione del Milan contro le squadre minori (Craiova, Shkendija e Austria Vienna) ha riscosso consensi anche tra gli avversari. Il gruppo di Vincenzo Montella aveva visitato anche Skopje, guadagnandosi le simpatie di molti tifosi del paese balcanico (simpatie già presenti per via della storia dei colori sociali). Negli ultimi giorni, invece, la stampa austriaca ha rimarcato che la presenza in Austria di una squadra come il Milan, definito “La Ferrari del calcio“,  ha riportato i riflettori su Vienna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.