«Milan la Ferrari d'Europa». In Austria celebrano i rossoneri - Milan News 24
Connettiti con noi

News

«Milan la Ferrari d’Europa». In Austria celebrano i rossoneri

Pubblicato

su

logo milan

Domani il Milan affronterà l’Austria Vienna per certificare il ritorno in Europa (League) alla fase a gironi: ecco i commenti dei giornali austriaci

«Il Milan è come una Ferrari che era in garage. Ma una Ferrari non dimentica di come si guida». Così parla il quotidiano austriaco Kurier in presentazione della sfida tra Austria Vienna ed i rossoneri, match che aprirà il cammino europeo delle due compagini.

LA SECONDA D’EUROPA – 18 scudetti e 7 Champions League – si legge -, un dato che lo proiettano al secondo posto in Europa dietro solo al Real Madrid. Al timone per più di 30 anni c’è stato Berlusconi, ora  Li Yonghong: l’operazione d’acquisto del Milan resta misteriosa ma, anche nei casi più negativi, la Ferrari d’Europa sarà in possesso del fondo Elliott.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.