Vierchowod: "Non è il Milan che conosciamo" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Vierchowod: “Non è il Milan che conosciamo”

Pubblicato

su

L’ex difensore rossonero Pietro Vierchowod ha rilasciato alcuni commenti ai microfoni di Milan Channel sul mondo Milan:

Sulla tournée in Cina: “Il calcio cinese è in espansione e hanno grande voglia di vedere giocatori della storia de Milan che è molto conosciuto in quel paese. Il Milan Glorie? È bello ritrovarci ogni tanto tutti insieme”.

Su prossimo Juventus-Milan: “Entrambe le squadre meriterebbero una classifica migliore. Il Milan ha faticato in partenza, ora sta meglio, ma non è il solito Milan che conosciamo. Perdere questa partita rischia di tagliare fuori dalla lotta ai primi posti una delle due squadre”.

Sul Milan: “Contro la Lazio, per esempio, ha fatto le cose migliori in ripartenza. Se sfruttano questa qualità anche a Torino possono mettere in difficoltà i bianconeri e ottenere un risultato positivo”.

Sulla fase difensiva: “Quando si prendono tanti gol la colpa non è della difesa, ma della fase difensiva. Quando hai un centrocampo forte, la difesa è più protetta e subisce meno. Romagnoli? È molto giovane e quindi credo abbia bisogno di un compagno di reparto che lo aiuti nei momenti difficili”.

Su Mihajlovic: “Ha grande voglia di fare bene e sta trasmettendo il suo carattere alla squadra. Non è un compito facile, però, perché ci vuole tempo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.