Verso Juventus-Milan, rossoneri in albergo: ecco cosa faranno prima di spostarsi all'Olimpico - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Verso Juventus-Milan, rossoneri in albergo: ecco cosa faranno prima di spostarsi all’Olimpico

Pubblicato

su

Juve-Milan

Ecco quale sarà il programma del Milan verso la Finale di Coppa Italia che avrà vita alle 21 di questa sera allo Stadio Olimpico di Roma

Mancano poco meno di tre ore all’inizio della Finale di Coppa Italia che vedrà fronteggiarsi Juventus e Milan per la terza volta in stagione. Da pochi minuti i rossoneri si sono ritrovati nella sala ristorante dell’Hotel Parco dei Principi, dove alloggiano da ieri, per mangiare tutti assieme e assistere alle 19 circa alla riunione tecnica dove Gattuso annuncerà i titolari di questa sera. ECCO LE FORMAZIONI DI JUVE-MILAN.

Alle venti circa la squadra sarà in partenza dall’hotel con destinazione Olimpico dove finalmente alle ore 21 inizierà la finale. A prescindere da come sarà il risultato di questa sera Juve e Milan si affronteranno nuovamente in estate per giocarsi la Supercoppa Italiana,  attualmente programmata per il 12 agosto, ma con luogo ancora da decretare. Un successo in Finale questa sera permetterebbe al Milan di qualificarsi automaticamente alla fase a gironi della prossima Europa League a prescindere dal piazzamento in classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.