Verso Juventus-Milan, rossoneri in albergo: ecco cosa faranno prima di spostarsi all’Olimpico

Juve-Milan
© foto www.imagephotoagency.it

Ecco quale sarà il programma del Milan verso la Finale di Coppa Italia che avrà vita alle 21 di questa sera allo Stadio Olimpico di Roma

Mancano poco meno di tre ore all’inizio della Finale di Coppa Italia che vedrà fronteggiarsi Juventus e Milan per la terza volta in stagione. Da pochi minuti i rossoneri si sono ritrovati nella sala ristorante dell’Hotel Parco dei Principi, dove alloggiano da ieri, per mangiare tutti assieme e assistere alle 19 circa alla riunione tecnica dove Gattuso annuncerà i titolari di questa sera. ECCO LE FORMAZIONI DI JUVE-MILAN.

Alle venti circa la squadra sarà in partenza dall’hotel con destinazione Olimpico dove finalmente alle ore 21 inizierà la finale. A prescindere da come sarà il risultato di questa sera Juve e Milan si affronteranno nuovamente in estate per giocarsi la Supercoppa Italiana,  attualmente programmata per il 12 agosto, ma con luogo ancora da decretare. Un successo in Finale questa sera permetterebbe al Milan di qualificarsi automaticamente alla fase a gironi della prossima Europa League a prescindere dal piazzamento in classifica.

Articolo precedente
Coppa ItaliaFinale Coppa Italia, Mattarella assente: ecco chi lo sostituirà per la premiazione
Prossimo articolo
Tifosi MilanBolgia dei tifosi del Milan fuori dall’Olimpico: cori e fumogeni per spingere il Diavolo al trionfo – VIDEO