Verso Juventus-Milan: Pioli opta per il 4-3-2-1, ecco il probabile undici
Connettiti con noi

News

Verso Juventus-Milan: Pioli opta per il 4-3-2-1, ecco il probabile undici

Pubblicato

su

Paquetà Calhanoglu

Verso Juventus-Milan: viste le assenze pesanti di Ibrahimovic, Castillejo e Theo Hernandez, Stefano Pioli potrebbe optare per un 4-3-2-1

Il tecnico rossonero, Stefano Pioli, viste le pesanti assenze di Ibrahimovic, Castillejo e Theo Hernandez, potrebbe optare per un 4-3-2-1, il cosiddetto albero di Natale. Stando a quanto riferisce l’edizione di Tuttosport in edicola questa mattina, potrebbero giocare Lucas Paquetà e Hakan Calhanoglu dietro all’unica punta Ante Rebic.

A centrocampo dovrebbero essere confermati Bennacer e Kessie con a fianco Giacomo Bonaventura. Il comparto arretrato sarebbe composto da Conti, Kjaer, Romagnoli e Saelemaekers, pronto ad esordire titolare. In porta ovviamente Gianluigi Donnarumma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.