Verso Juventus-Milan: già due i forfait bianconeri - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Verso Juventus-Milan: già due i forfait bianconeri

Pubblicato

su

Mancano ancora 10 giorni alla sfida dello Juventus Stadium ma Allegri ha già i primi due forfait bianconeri in vista del match con il Milan: Roberto Pereyra, infatti, sta lentamente recuperando ma il suo rientro è previsto per metà Dicembre. Al giovane argentino, è da aggiungersi l’assenza di Simone Padoin: il “jolly” bianconero ha riportato oggi una lesione di primo grado al bicipite femorale. Ecco di sotto il comunicato sul sito ufficiale della Juventus che chiarisce come i tempi di recupero siano nell’ordine delle tre settimane.

Non si è allenato Simone Padoin che al termine della partita di Empoli aveva accusato un problema muscolare alla coscia sinistra. Il giocatore ieri pomeriggio è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale. I tempi stimati per la ripresa agonistica sono di circa tre settimane“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.