Verona-Milan, arbitra Manganiello: ecco i precedenti

Manganiello
© foto www.imagephotoagency.it

Sarà Gianluca Manganiello l’arbitro di Verona-Milan, match valido per la terza giornata di Serie A, in programma domenica sera

L’AIA ha designato Gianluca Manganiello come direttore di gare per dirigere la sfida di sabato tra Verona e Milan. Il fischietto siciliano verrà coadiuvato dagli assistenti De Meo Valeriani. Il quarto uomo sarà Di Martino, al VAR Orsato e Avar Mondin. Verona-Milan andrà in scena domenica 15 settembre allo Stadio Bentegodi e sarà valevole la terza giornata di Serie A 2019/20. Due soli i precedenti in campionato tra Manganiello e i rossoneri: un pareggio e una vittoria.

Il più antico risale alla stagione 2017/18, quando il Diavolo venne fermato per 1-1 contro l’Udinese. Il più recente invece, anche l’unico sorriso, è arrivato la scorsa stagione contro il Frosinone, quando i gol di Piatek e Suso hanno regalato i tre punti agli uomini di Gattuso. Un solo precedente in Serie A invece tra il fischietto siciliano e l’Hellas Verona: 0-0 contro la Sampdoria nella stagione 2017/18.