Ventura: «Spero che Bonucci migliori ancora» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ventura: «Spero che Bonucci migliori ancora»

Pubblicato

su

Ventura si è detto preoccupato a poco meno di una settimana dalla gara con la Spagna a causa dello scarso impiego di alcuni giocatori

Sabato sera c’è Spagna-Italia, gara valevole per la qualificazione mondiale a Russia 2018, Giampiero Ventura a Rai Due ha commentato la situazione attuale della nazionale azzurra, esprimendo perplessità e preoccupazione. Intanto saranno quattro i giocatori del Milan convocati dal Ct: Conti, Donnarumma, Bonucci e Montolivo. Proprio sul Milan Ventura ha risposto ad una domanda relativa a Bonucci: « Spero che stia bene e che la sua condizione migliori ulteriormente questa settimana. Non è certo un problema il suo trasferimento, è stato importantissimo alla Juve negli ultimi anni e credo che lo sarà anche al Milan». I pensieri per Ventura sono altri, come spiegato da lui stesso: «Non c’è preoccupazione ma allo stesso tempo c’è il problema che la condizione fisica di alcuni giocatori non è ottimale. Bernardeschi, Pellegrini e Spinazzola? Ci sono alcuni giovani che hanno fatto parte recentemente del gruppo della nazionale che non stanno giocando, questa per una nazionale può essere una preoccupazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.