Serie A, si torna dopo la sosta: sabato c'è Spagna-Italia - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, si torna dopo la sosta: sabato c’è Spagna-Italia

Pubblicato

su

Il campionato di Serie A la prossima settimana si fermerà per le gare delle nazionali, valevoli alla qualificazione ai mondiali di Russia

Il prossimo week end non si gioca, o meglio il campionato di Serie A si fermerà, giocheranno le nazionali, in ballo la qualificazione ai prossimi mondiali di Russia. Sabato 2 settembre l’Italia affronterà la Spagna, mentre martedì 5 settembre ospiteremo Israele. Una sosta utile per rifiatare e per risolvere eventuali problemi tattici riscontrati nelle prime due gare di campionato. Per quanto riguarda il Milan, la gara di stasera porterà consiglio a mister Montella, a seconda ovviamente del risultato ma anche delle prestazioni dei singoli. Occhi puntati sull’attacco, dove al momento vertono le maggiori indecisioni, in quanto sarebbero tre le punte centrali, tutte schierabili dal primo minuto. Saranno quattro i rossoneri convocati da Ventura: Bonucci, Montolivo, Donnarumma e Conti. La prossima sosta per le nazionali sarà ad ottobre, venerdì 6 gli azzurri affronteranno la Macedonia mentre lunedì 9, l’ultima gara di qualificazione contro l’Albania.

EUROPA- Nel calendario calcistico a partire da martedì 12 settembre entrerà anche l’Europa con Juventus, Napoli e Roma impegnate in Champions, il Milan debutterà giovedì 14 settembre contro l’Austria Vienna. Le gare europee termineranno tra i giorni 5-6-7 Dicembre 2017 per poi riprendere a Febbraio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.